ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

giovedì 15 dicembre 2011

Poesia e dintorni


Se proprio


Se proprio hai voglia di baciar qualcuno
io sono seduto nell'ultima fila,
se hai voglia di regalar una carezza
sono quello rimasto chiuso fuori.
Se proprio vuoi sorridere a qualcuno
dammi il tempo di riordinarmi la faccia,
se vuoi librar le tue braccia
tirami le chiavi delle manette.
Se proprio vuoi confidare un sussurro
lascia che il vento si calmi un po,
se vuoi alzare i battiti cardiaci
usa le mie frequenze radio.
Se proprio vuoi perdonar qualcuno
sono pronto a commettere idiozie,
se stai cercando un complice
la mia macchina e' gia' in moto.
Se proprio vuoi un crampo di ventre
guarda il pazzo che cammina nel vuoto,
se cerchi l'ultima emozione
ho una tempia da regalarti.
Se proprio hai bisogno di qualcuno
trovero' il modo d'esser un uomo,
aspettare il proprio momento
purche' io sia la tua ultima scelta.

Coperton B.

Nessun commento: