ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

martedì 21 giugno 2011

Big Man, Big friend

Bruce Springsteen parla di Clarence: Clarence ha vissuto una vita meravigliosa. Ha portato dentro di sé l'amore per la gente che li ha portati ad amarlo. Ha creato una famiglia meravigliosa e numerosa. Amava il sassofono, ha amato i nostri fan e ha dato tutto quello che aveva ogni sera che ha messo piede sul palco. La sua perdita è incommensurabile e siamo onorati e grati di averlo conosciuto e di aver avuto l'opportunità di stare accanto a lui per quasi quarant'anni. Era il mio grande amico, il mio compagno, e con Clarence al mio fianco, la mia band ed io eravamo in grado di raccontare una storia molto più profonda di quanto semplicemente contenuto nella nostra musica. La sua vita, la sua memoria, e il suo amore vivrà in quella storia e nella nostra band.

c.b.

Nessun commento: