ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

giovedì 25 ottobre 2007

Flash/News

Dura presa di posizione da parte dell’Arcigay nei confronti di Grillo, colpevole d’aver mandato affanculo tutti esclusi i sopra citati, che avrebbero gradito l’epiteto.

Il governo ha deciso di investire il tesoretto nell’A.G.I.P., ovvero l’associazione dei giovani industriali petroliferi.

In caso di elezioni anticipate, l’unica possibilità di vittoria per la sinistra sarebbe quella di andare a votare su Giove, il solo pianeta del sistema solare rimasto rosso.

Letta e Bindi, dopo la delusione delle primarie, formeranno un nuovo partito, ovvero il P.M.D.(Partito Molto Democratico).
La scelta della leadership sarà affidata, naturalmente, al popolo che potrà votare come e ovunque creda, mezzo internet, s.m.s., al supermercato, al grill, al cesso del grill, alla signora che piantona il cesso del grill.
Già pronta la cosa 2, fase 2, 2 tempi, 2 tempi da 45 sono troppi, si gioca ad una porta sola con il portiere volante , che prevede per il perdente un ulteriore partito chiamato P.P.D.(Partito Più Democratico) a senso unico con obbligo di svolta a destra, monofase, fase da mona, senza inversione ad “u” ma proseguire parallelamente alle convergenze trasversali.
Al primo stop fermarsi, contare fino al 10, e via senza remore e paura, che tanto siamo in Italia.
(Coperton Buick)

Nessun commento: