ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

mercoledì 3 ottobre 2007

Veti e divieti

Il fumo fa male, anzi uccide come viene scritto sui pacchetti di sigarette, il fritto fa male, il vino fa male, la droga fa male, la chiesa fa male.
Premesso che le cose che seguono non sono frutto di mie fantasie morbose, ma documenti, testimonianze e filmati trasmessi da “Exit” sul canale televisivo La Sette.
Mi assumo, quindi, la sola responsabilità di esprimere un’opinione, giusta o idiota che sia, da libero cittadino.
La chiesa fa male a non ammettere quello che accade al suo interno, dove masturbazione, omosessualità, sadomaso sono pratiche ricorrenti e purtroppo diffuse tra i religiosi.
È severamente vietato il preservativo, il virus dell’Hiv è cosa che colpisce Marte e Giove, il pianeta terra è immune da tale calamità.
L’amore o il sesso, la lussuria vanno consumati, all’interno di un’unione chiamata matrimonio (le altre non sono riconosciute), solamente al fine della procreazione.
Gli spermatozoi devono essere possibilmente di centro, e solo uno, il più meritevole, caritatevole, e fedele ai principi cristiani, avrà l’onore di generare nuova vita.
Il divorzio fa male, se una coppia sposata va’ in crisi, bisogna trovare la via ed il modo per riallacciare i cuori, perchè l’uomo non può e non deve dividere ciò che Dio unisce.
L’aborto fa male, la vita è considerata tale da subito, oserei dire dal momento dell’eiaculazione, quindi tutto quello che succede dopo è manipolazione e peccato.
Lo studio degli embrioni del tipo chimera o similari non è ammissibile, perchè si toglie vita alla vita, non importa se gli scienziati trovano delle soluzioni per combattere le molte malattie degenerative, di cui siamo sempre più vittime.
Si sfidano scienza ed etica, intente ognuna, a tradurre i propri dogmi in verità assoluta.
Vorrà dire che i nostri malati, i bambini malformi li porteremo tutti in vaticano, dove i religiosi sapranno curarli e stimolarli solo con la forza della fede, unica virtù capace di guarire le avversità del vivere.
Sempre che tali religiosi non siano troppo impegnati in altre attività, che il sol pensiero mi fa venire il vomito.
Le scuole e gli oratori si sono riaffollati di bambini, e l’angoscia mi porta il cuore in gola, libera nos a malo.
Se Yehoshua Ben Yosef avesse previsto tutto questo, la croce, prima che diventasse il suo flagello, l’avrebbe messa in culo a Pilato e ai suoi amici romani dell’epoca.

(Coperton Buick)

Nessun commento: