ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

lunedì 31 marzo 2008

Bringing it all back home

1 commento:

Il Principe (Rino) ha detto...

Oggi sarò serio ( difficile direte voi eehehe), concordo con la scrita sulla foto "il lungo arrivederci sulla strada del vino" e con il titolo "riportando tutto a casa" ( penso sia un auspicio di portare a casa il vino sempre e comunque sano e salvo).
Concordo un po' meno con quel triste "the end" perchè non mi piacciono le fini dettate da episodi o da cose alle volte meno significative di quello che sembrano al momento.
Siamo un branco di fossili bastardi ( forse), ma abbiamo seppur nelle nostre evidenti diversità) un cuore che batte a suon di rock...dico fossili e non pecoroni...solo le pecore si abituano ad un perrcorso sempre uguale senza lagnarsi e senza litigare tra loro, brave in fila pronte per brucar erba, con un cane e un padrone a guidarle.
La wine road può darsi sia sempre la medesima esperienza, ma cambia e vive proprio per l'imprevidibilità delle dinamiche umane, se non capiamo questo non è la fine della strada del vino, ma l'inizio dell'omologazione, saremo capaci di stare sempre piu in forma esclusiva con i nostri cloni e indosseremo tutti la camicia verde della lega cantando qualche stupido inno di appartenenza a chi sa cosa.
Scetateve uaglioniiiii e malavitaaaaaa (Merola Mario ehehe)

ps. scetateve= svegliatevi uaglioni=ragazzi