ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

mercoledì 26 marzo 2008

Vota il Principe

1 commento:

Il Principe (Rino) ha detto...

Amici fedeli grazie!!! grazie di cuore per l'aiuto in questa durissima e qualunquistica campagna elettorale, sappiate che se eletto nel mio programma ci sono i seguenti punti di vitale importanza:
1) creare una cordata di abitanti doc di borgomeduna per scongiurare il passaggio in mani straniere del Bar Carlet con conseguente esilio del mitico " Lavri".
2) ripristino di storici punti commerciali ma di sana aggregazione come Ofelia, Gastone, Mario Tomaello, Pacega, Mucignat.
3) reintroduzioni per le fasce più giovani delle partite di calcio nelle vie del borgo con cappotti e giubbini per fare i pali delle porte, le partite dureranno minimo 6 ore nei mesi estivi 4 in quelli invernali.
4) sempre per i più giovani reintroduzione della figura sessual-educativa della "nave-scuola" per uno sviluppo psico-fisico-sessuale completo e armonioso.
5) per l'economia niete facili promesse , tasse per tutti ma ridistribuzione dei vini DOC affinchè non siano privilegio di pochi ( ai bar del borgo sarà proibito vendere diluente).
Ecco amici pochi ma essenziali punti che affondano le radici nella nostra tradizione del Borgo, grazie ancora e per raccomandazioni, favori, scavalcamenti della coda in posta e al banco affettati al Famila, non esitate e contattarmi sarò lieto di darvi una mano chiedendo in cambio il solo voto vostro e dei vostri famigliari.
Grazie meraviglioso popolo di Borgomeduna.