ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

domenica 15 giugno 2008

Maltempo che non passa? Ecco perché.

(Il Principe fotografato da un fan a casa di Stock Buick)

Ormai ci sono degli avvenimenti accertati che hanno la capacità di creare modifiche climatiche significative nel pianeta terra.
Al buco nell'ozono frutto delle emissioni di auto e ciminiere, il disboscamento della foresta amazzonica ecc si aggiunge da questa settimana ( e me ne scuso dal profondo del cuore con i metereopatici)il montaggio di radio e cd sulla mia auto.
Come tutti sanno che l'avvenimento ha valenza storica e ora climatica ( vedi grandine e temperature invernali attuali),un vero impianto con frontalino estraibile ora ora mi accompagna come un tempo fecero il mangianastri majestic sulla ritmo e l'audiola a valvole sul sierra.
Dopo quasi 15 anni anche il Principe può percorrere le strade del borgo in auto con gomito su finestrino aperto e testa in movimento come i cagnolini esposti sul retro delle vecchie Fiat 128 sport ultra fanalate.
Aggiungiamo a questo anche l'installazione nella mia reggia, da parte del gentile Dr. House dell'impianto stereo e capite che la frittata è fatta, l'estate non sarà più la stessa anzi ricordando una delle mie famosi frasi ferragostiane " l'estate è finita".
Mi scuso fin d'ora con chi ha prenotato le vacanze e con l'ERSA per aver fatto sballare ogni previsione, ma non ne potevo più di ascoltare solo il rumore del mio clacson. Grazie.

Il Principe di Borgomeduna, Commendator Cavavalier Gran Buatta Rin Spin

3 commenti:

la principessa ha detto...

Però come scrive bene 'Il Principe',... ora da fonti quasi certe e alquanto dirette c'è da sperare nei miglioramenti climitici pare che il suddetto non abbia altri sospesi.... e devo aggiungere, meglio la radio che il 'clacson' c'ha messo giusto 7 mesi da quando disse 'domani vado a portare la macchina' forse avevano spostato tutte le rotonde e il poverino aveva smarrito la strada e con la speranza di ascoltare a viva voce la mitica frase di fine stagione per eventi più gioiosi, incrociamo le dita per vederne l'inizio

Dr. House ha detto...

Non ci avevo pensato... e così in un impeto di generosità (l'installazione dell'impianto casalingo), aver portato la domotica in casa del Principe, ci siamo giocati l'estate... a sto punto nevichi pure così almeno torno a sciare...

index finger ha detto...

Principessa, non è questione di rotonde visto che il principe è dotato, per girare per PN, di navigatore satellitare, è solo pigrizia. Sarà una Gran Buatta per qualcosa no??
Caro Dr House tu credi di poter sciare quest'anno ma dopo questi eventi ci siamo giocati anche la stagione invernale, il fatto che il principe abbia installato autoradio e in contemporanea lo stereo di casa porta sconvolgimenti climatici peggio del NIŅO