ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

venerdì 13 luglio 2007

FINALMENTE IL PRINCIPE SPINA HA BATTUTO L'AUTO NUOVA

Il Principe ha finalmente battuto la sua nuova auto, una Peugeot 207 cana de fusil, 1.4 benzina, chiusura centralizzata, 4/5 airbag, servosterzo, vetri elettrici, volante, sensore parcheggio, sedili ribaltabili, collegamento e-bay, filippina estraibile, distributore preservativi lato passeggero. Insomma, nova de balin. Naturalmente cosa manca? L’autoradio. Un classico. “La metto su più avanti” ha detto il Principe sapendo per primo che quel "più avanti" significa dopo la fine del mondo.
“Satu gnint sel ga batuo?” la domanda spontanea di tutta la comunità del Borgo ha trovato dunque risposta.
A neanche due mesi dallo storico acquisto (dopo 76 macchine di seconda, terza e quarta mano, tutte regolarmente battezzate e ribattezzate, con strisciate, tonfi e squartamenti) il Principe ha azzerato il conto alla rovescia di bookmaker, parenti, amici e allievi chitarristi da panchina estiva. Una bella grattata sul fianco sinistro e non se ne parla più. Oh là. Via el dente via el dolor. Anche per questa macchina il battesimo si è dunque regolarmente celebrato all'indomani dell’acquisto.
Per finire, anche la dichiarazione rilasciata a caldo dal Principe rimane coerentemente in linea con la tradizione e lo stile delle precedenti 769: “dio borsa ma quand’è che hanno fatto su quel muro!?!”.
God save the Prince and his new Peugeot 207.
STOCK BUICK

2 commenti:

index finger ha detto...

Caro Stock, era doveroso un omaggio al principe e alla sua macchina. Alla mia domanda: " cazzo Rino ma come se falo" ha risposto cosi: "l'ho fatto per voi non potevo deludervi"

Il Principe (Rino) ha detto...

EBBENE sì vecchie buatte, non ne potevo piu di uscire la sera e ricevere la solita domanda " gatu sbatuo la machina nova?" poi venuto a conoscenza di un giro di scommesse clandestine al bar della silvia ho preferito non tirarla lunga e tunfff sbatuo sul solito muro diooo borsaaa ( se ciapo un murador lo magno vivo col limon!!!), son drio pensar de metter la radio per natale....ma no ve digo de che anno però hihihi... w pa prugna che fa digerirrrrrr.
Il Principe