ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

giovedì 30 agosto 2007

In alto i calici

Verificata la fonte, controllati gli incartamenti, vox populi vox Dei, brindiamo alla notizia sul Principe di Borgomeduna.
Siamo inoltre lieti che l’addetto stampa della Famiglia Reale abbia scelto questo posto di frontiera per consegnare al mondo la lieta novella.
Relativamente alla concomitanza con l'uscita di Shrek 3, registrata dall’incommensurabile Antonio Toto Tony Lo Russo Satta, possiamo dire che tutto ciò commuove anche dei caproni come noi.
Per finire una considerazione sui casi della vita: il Principe, noto per la sua sana allergia verso il cavalier Silvio, alla fine si è “beccato” Silvia…
Nulla è lasciato al caso…

Stock Buick

5 commenti:

index finger ha detto...

"B.D.M. DOC"

Bon, gli ultimi tre vedrani del borgo, io Pajer e il principe, abbiamo deposto l'ascia di guerra e ora fumiamo il calumet della pace stravaccati nel divano. Adesso manca solo il mitico Bigaz alias "tettina vigliacca" e dopo ghe semo tuti. Certo che se sistemiamo il Bigaz, dopo la far sparire la fame nel mondo è un gioco da ragazzi.

Chief64 ha detto...

Dall'eremo di Villotta vi controllo lo stesso !!!
Ma il capitano Maxwell (Pajer) non si era accattato una brasileira imparentata con Pato !! Mi dicono che esistano anche foto di lei... ma arriverà a gennaio come il suo conterraneo milanista...

Chief64 ha detto...

a proposito, non ho mai chiesto se qualcuno di voi è anke su Skype !1?? Io sono lì come feat64...

index finger ha detto...

sei male informato caro mio, la brasilera è già arrivata

Chief64 ha detto...

sapevo,sapevo... ma son come S.Tommaso:"no credo se.. non meto el naso" !!!