ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

martedì 21 agosto 2007

Si è riaccesa la luce

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Seguendo la fila che partiva da Pompagiazza , chi a piedi…chi in carozzina...chi in Rolls...chi in roller ...chi invece rollava e basta, finalmente giungiamo alla sede mondiale della Virgin Records Church al che la mia devota consorte si domanda: COSSA SARÀ TUTA
STA CONFUSION? SARÀ MIA ROBBY (all'anagrafe Williams) che firma
autografi?
Boh digo mi! Cossa galo sto’ culatòn tut tatuà che la me diventa matta?
E invece no!! .
Drio l'altare presidenziale belli come l'arcangelo Gabriele e Gabriel Pontello ho visto loro...
Sì proprio loro ...i mitici..strepitosi..impossibili...BUICK BROTHERS, che
benedivano tutti, pomiciavano tutte e firmavano autografi su assegni
griffati BORGOMEDUNA BANK CORPORATION. Tutti urlavano in tutte le lingue dell'universo al miracolo uno spettacolo celestiale.
Beh....a dirla tutta ho urlato anch'io per ricevere un miracolo, ma al
cassier della Banca Popolare Friuladria per farme cambiar l'assegno!!!

IN FEDE THE OFFICIAL POMPAGIAZZA BUICK BROTHERS FUMCLUB
DEBORA la devota consorte
MOBY

Nessun commento: