ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

lunedì 10 settembre 2007

Biglietti che passione

I biglietti sono pochi ma costano molto, compresa una minima maggiorazione uso prevendita; in rete l’acquisto è così semplice che puoi personalizzarteli con la foto della cresima.
Il luogo però è facile da raggiungere, il flusso e deflusso dal parcheggio è scorrevole tanto da farci fare gli esami di guida ai residenti.
L’acustica è ottima, i posti sono rigorosamente numerati con precisione elvetica, la possibilità di trovare il venditore di popcorn al tuo posto è remota.
Non ci sono ne code ne inganni, introvabili quei gnomi che, già dal casello di Mogliano Veneto, urlano a squarciagola la disponibilità di qualsiasi cosa compresi gli articoli in questione, leggermente rincarati e pagabili con mutui trentennali con tasso fisso al 33%, con la garanzia comunque che possono essere falsi.
I più fortunati possono ritirarli in Corso Europa, uscita tangenziale 7 per chi proviene dal Monte Bianco; se arrivi dalla laguna ritorni a Brescia e riprovi con la 7/bis lungo lo scapellamento alla supercazzi verso dx.
Il Forum che cambia nome in base alle stagioni, lo vedi anche da Cavarzere ma non ci arrivi mai. Sembra sempre di esserci, poi ti accorgi del cartello 15 km a Genova.
Non permettetevi di avere sete o fame, all’interno della fossa dei leoni i beni di sopravvivenza sono più cari di quelli che si trovano normalmente nei locali “in” di Portofino.
Una cosa su tutte però rallegra e rincuora, quella cioè che il tutto si svolgerà Mercoledì 28 Novembre.
La probabilità di trovare nebbia, sarà pari a quella di non trovare nessuno in piazzale Zenith il 15 Agosto alle 15.00, la troverai andando,tornando, dentro il forum, la macchina, il Grill, le braghe, apparirà poi l’Arcangelo Gabriele ad indicarci la via da seguire.
Il Mercoledì poi e’ giorno di coppa, possibilissimo il super derby di Champion Milan/Inter.
San Attilio da Pordenone protettore delle corriere, procuraci i nostri biglietti, portali a casa evitandoci le odissee precedenti, non indurci nella tentazione di mandare affanculo tutti, aiutaci nell’avere quello che, per la nostra fede, ci dovrebbe arrivare gratuitamente.

Coperton Buick

Nessun commento: