ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

venerdì 14 settembre 2007

Diario: Il Governatore

Addì 14 settembre in Pordenone: ho avuto l'onore di stringere la mano al Governatore della Federal Reserve, Antonio Toto Toni Lo Russo Satta. Purtroppo nei paraggi neanche l'ombra di un fotografo che immortalasse il momento.

Stock Buick

4 commenti:

Chief64 ha detto...

Con tutti i soldi che lo pagate, il vecchio Index finger continua a lavorare in furlania !!!! ... e si perde questi eventi !!! Robe da matti... no l'e più religion... e gnanca aplicasion tecniche !!!

Il Principe (Rino) ha detto...

..el vecio index deve ancora immortalare principe e principessa nel giardino reale de Via Timavo Granducato di Borgomeduna...da quando ha messo in pratica il detto "..men sana in bale svodade..." lè sempre strac come un camel da corsa... Tony non è che per caso, quel finger devi lavarglielo ancora con la benzina alla pompa self-service sulla strada di lignano??
ps. non l'è più neanca...la ricreasionnnnn..

index finger ha detto...

caro chief64, magari mi pagassero tanti soldi, per campare devo far do lavori par i buick al fotografo e al tecnico del suono. De conseguensa me risulta difficile esser sempre presente. Pricipe mi te voio ben ma no te se proprio belin da fotografar e se te meto insieme a la proncipessa la farie bruta figura a eser visin de ti. Speta un attimo che approfondisco le tecniche del fotoritocco e dopo combinemo

Chief64 ha detto...

Vara che forse el fotoritoco se rifiuta de lavorar su un progeto del genere !!!