ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

venerdì 28 novembre 2008

Poeti pordenonesi del 900

Samuele Editore

I POETI DI PORDENONE
POESIA DEL 900


Samuele Editore
Samuele Editore è una nuova casa editrice che esordisce con una collana di poesia pordenonese in lingua italiana contenente i maggiori poeti che hanno fatto la storia culturale della città lungo l'arco 1900 - 2000.
Per saperne di più cliccate qui

Un grande in bocca al lupo da parte dei Buick
ad Alessandro Canzian ed ai suoi collaboratori.

(Stock Buick)

4 commenti:

valter ha detto...

ciao resistenti, un piccolo regalo per tutti i vostri lettori, la versione completa di the wrestler, grande, grandissima canzone,

enjoy
http://www.mediafire.com/?ynygazjwzoa


valter

valter ha detto...

vi aspetto tutti il 12 dicembre, prima al sacco e vanzetti, per la prsentazione di IL TEMPO E' DALLA NOSTRA PARTE, saggio di mauro zambellini, allegato dalla feltrinelli al dvd shine a light.
poi ci spostiamo tutti al cinema comunale per una grande serata, graziano romani band, con mel previte e max marmiroli nel 20°anniversario dei ROCKING CHAIRS a concordia
un abbraccio valter

Chief64 ha detto...

Come conferma anche il buon Romani sul suo sito... direi di organizzare almeno una macchinina... Chi ci sta mi dia un colpo di telefono.
Ciao


http://www.grazianoromani.it/index2.php

Il Principe (Rino) ha detto...

....allora svejaa vecchie buatte ..almeno per questo evento possiamo far un paio di macchine per passare una serata insieme e trovare a concordia valter e musica annessa???...dai che ghe la femo ...vecchi pachidermi :-)