ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

venerdì 23 gennaio 2009

Working on a dream: primi ascolti

Primi ascolti di WOAD

Mah!
Il primo brano è a dir poco imbarazzante. L'ho ascoltato tre volte con la speranza di rivedere l'impatto negativo. Invece no. Più l'ascolto e più indispone e disorienta. L'armonica morriconiana non basta a tirarlo fuori da un arrangiamento stucchevole e da querela. Una brodaglia di otto minuti cucinata a casa Kiss!!! Ma che cazzo succede, che anno è, dove sono...
Per il resto mi riservo ancora qualche viaggio in macchina.
(Stock Buick)

2 commenti:

Il Principe (Rino) ha detto...

Amici sapete quanta cautela ho nel parlare del mitico boss, con il quale per alcuni periodi della vita mi sono trovato nella strada con amore viscerale e altri di totale indifferenza.
Ho ascoltato il brano working on a dream, riascoltato e ascoltato ancora, ma niente nulla nisba, è forse il mio cuore e la mia testa da cocomero flacido a farmi provare il nulla?
Magari gli altri brani mi provocheranno ancora quel fuoco che forse ingiustamente sempre pretendo dal boss, proverò ad ascoltarlo dopo aver finito la bottiglia di refosco o dopo aver viaggiato magari in autostrada fino a cimpello al tramonto, vedendo se la cosa migliora in attesa del resto dell'album.... vi amo bastardi!!!!

Chief64 ha detto...

Giovani... non riesco a trovare traccia del passato neanche dopo il 3° ascolto!!! Ok che bisogna sempre rinnovarsi e guardare avanti... ma qua siamo arrivati al pop!!! del rock di una volta non c'è traccia...speriamo sia una pausa disintossicante...
Salud