ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

domenica 6 gennaio 2008

Amilcare non ce l’ho fatta, non ce l’ho fatta…alla fine le ho comprate…devi veder che roba, devivedercheroba Amilcare…erano anni che sognavo di averle, di portarle, di calzarle…devviveddercherobba porcamiseria di quella vacca impestata… nero vernice…uno spettacolo…speciali…roba di lusso…roba fina, mica cartone…erano anni che sognavo un paio di scarpe di nero vernice…lucide come una Bentley, morbide come un guanto…capra Amilcare, non c’è niente da fare, per le scarpe ci vuole pelle di capra…la fodera, devi sentire che fodera…anche quella in pelle di capra…tutto di capra…anche tacco e spighette…son costate un occhio della testa ma, credimi, ne valeva la pena…si cammina che è una meraviglia…ma come faccio a dirti, a raccontarti…ieri mi son preso un giorno di ferie per provarle…ho fatto sessanta chilometri senza neanche voltarmi indietro...ho pestato due merde di cane ancora calde…neanche una piega, neanche un po’ di puzza…anzi, la merda di cane con la pelle di capra sa fin da buono…alla sera poi mi sono infilato sotto le coperte e le ho tenute su…ho dormito tutta la notte con le mie scarpe di nero vernice, che sogno, che lusso…vedrai Amilcare, queste dureranno una vita…che spettacolo…non vedo l’ora di portarle al tango dell’Assunta…vedrai che roba Amilcare…vedrai, vedrai come il nero vernice farà girar e sospirar tutte le maschione della sagra…preparati Amilcare…balleremo al centro della pista pigiati da grandi tette e fianchi roteanti, tra profumi ardenti e accidenti…ci sarà anche la Linda, quella che balla sempre e non si ferma mai, quella che non parla mai d’amore ma che tromba a tutte le ore…vedrai che questa volta portiamo a casa qualcosa…metti in ordine la mobilia, datti una sistemata al muso e una al musetto… vecchio caprone, stanotte si balla...

(Stock Buick)

Nessun commento: