ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

martedì 22 gennaio 2008

Elezioni?

In caso di nuove elezioni
dalla mia posizione di sinistra,
mi sposterò verso l’alto
salirò sul tetto di casa.
Seguirò quel che succede
tappandomi metà dei miei sensi,
non sarò il complice
di vittorie o sconfitte,
voglio la calma piatta
lo zero a zero.
Voglio la melina sonnolenta
l’annientamento delle idee,
respirare e vegetare,
il tempo deve fermarsi.
E se poi il solito coglione
prende la palla e segna?
Allora tapperò l’altra
metà dei sensi,
mi girerò dall’altra parte …
Ciao bella ciao ciao ciao…

(Coperton Buick)

1 commento:

abu ammar ha detto...

che dire, stare immobile non ne certo la cosa migliore, ma non so darti torto, lo schifo è totale e talmete grande che vien voglia di mandare tutti a fare in culo. Poi mi monta una tale rabbia per come hanno ridotto questo paese (non che fosse mai stato rose e fiori, ma adesso ...)ma mi sento impotente non so cosa fare se non eliminarli definitivamente dalla faccia della terra. Il tempo dei buoni sentimenti è finito.