ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

giovedì 17 gennaio 2008

Schifosi

Hanno applaudito per solidarietà, senza vergogna e senza ritegno. Hanno difeso l'uomo e il politico, anzi, hanno difeso l'immunità. L'immunità che prima o dopo là dentro serve a tutti. Schifosi. Destra, sinistra, centro. Schifosi. Peggio di Mastella che credevamo e crediamo uno dei peggiori. Schifosi ci fate schifo. 'Indu u culo, quantunquamente espressamente.

Stock Buick

2 commenti:

index finger ha detto...

Stock lo sai che loro sono i promotori del grade gioco "TANA LIBERA TUTTI" di che ti meravigli, il problema siamo noi che li abbiamo votati perchè dall'altra parte e ancora peggio e perchè si parla si parla ma poi non abbiamo il coraggio di mnadarli a fare in culo " cosi poco poco piano piano come piace a noi"

Il Principe (Rino) ha detto...

...allo schifo quando raggiunge le vette della vergogna più assoluta non serve commento aggiuntivo, ma l'immunità che preoccupa è quella che permea la gente comune ormai "immune" e indifferente ad ogni genere di notizia, tutto scivola come inevitabile e quasi naturale senza provocare nemmeno un briciolo di indignazione che si trasformi in azione di protesta.
Domani penso avrò anch'io una tessera di partito ed ho scelto "Chiu pilu pe Tutti" almeno posso mandar in mona cani e porci.... meditiamo gente meditiamo...non smettiamo di meditare ( ma agiamo ogni tanto...anche..)