ANCHE L'OVVIO E' IN BILICO (CARLOS)

giovedì 28 febbraio 2008


5 commenti:

valter ha detto...

che dire ragazzi? siete indispensabili come una giornata di sole in questo inverno umido e confuso, siete importanti come il sorriso di un vecchio anarchico sognatore, siete pulsanti come il sangue che scorre nelle vene di chi non vuole rinunciare all'utopia,siete quelli che ci credono ancora.
vi abbraccio forte,
dont give up a dream
valter

Chief64 ha detto...

Come è andata la serata ??? Il Sergione era presente ??
Saluti a tutti

Chief64 ha detto...

Liberamente tratto dal sito di Graziano Romani:
"Il TRE COLORI TOUR continuerà anche per tutta la primavera e l’estate, terminando in settembre: si stanno via via aggiungendo delle date, sia in Italia che all’estero (Svizzera, e forse anche Austria), cercheremo di toccare un po’ tutte le zone del nostro paese, per ora vi ricordo Mantova, Modena, Udine, Concordia Sagittaria di Venezia..."
Quando ? Any news???
Statemi buono

Il Principe (Rino) ha detto...

Caro chief64 (Toto), la serata è andata bene, eravamo io, COPERTON BUICK e prinicipessa, sergio è sempre lo stesso il tempo per lui si è fermato e tornerà a pn verso il 17 aprile ( speriamo di andar a mangiare tutti insieme qualcosa.....magari proprio da valter).
Sergio vorrebbe trovare qualche data a PN e dintorni ( magari al deposito...che ne dici stock????)...che la musica e il merlot scorrino sempre in te vigorosi....mandi mandi...

BUICK BROS. MAGAZINE ha detto...

Ciao a tutta la Banda. Ossequi al Governatore e a Sua Maestà Il Principe.
Sergio forse aprirà i concerti dei Buick durante il prossimo tour autunnale in Alaska. Il nostro manager Sen. Uanch sta trattando i rimborsi spese direttamente con il milanese di Tiezzo. Uanch ha però dichiarato di essere stremato dalla trattativa e che probabilmente manderà in mona l'ex outsider.
A proposito di Outsiders: il Mucchio Selvaggio, Città Nostra, l'AUSER, il comitato provinciale della terza età ed il Guerin Sportivo hanno già dato la notizia della reunion del gruppo. Per l'occasione riaprirà il mitico Zio Poppy e hanno già annunciato il rientro nella prossima stagione Beppe Bergomi, Franco Baresi, Claudio Gentile, Sambin, Fantin, Perin, Melilla e Mantellato.

Viva.
S.B.